Post by thylotintiti on Feb 16, 2022 12:27:05 GMT 2
------------------------------------------
▶▶▶▶ Hidden Hotel:Gioco del Mistero ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Hidden Hotel:Gioco del Mistero IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ token di hackeraggio ▞▞▞
▞▞▞ Hidden Hotel:Gioco del Mistero 2022 version ▞▞▞
Mi piace giocare. Alcuni oggetti sono un po' difficili da individuare. Mi piacerebbe vedere una modalità rilassata in cui i giocatori non sarebbero cronometrati. Coloro che vogliono il cronometraggio possono scegliere questa opzione. Inoltre, ci vuole un po' per far sì che la stella 1 faccia qualcosa di produttivo. Potrebbe andare più veloce con la destra. Sembra che stia consumando tutte le 110 energie in un gioco a una stella. Forse è tornato al tavolo da disegno per questa app di gioco.....Spero che qualcosa sia cambiato in modo che le persone possano davvero godersi il gioco sia in modalità rilassata che in modalità a tempo per coloro che vogliono una sfida..
Il giorno 10 febbraio mi avete ripristinato l'hotel dall'inizio... ora dopo il ripristino, mi ritrovo senza più ricordi, arredi speciali, no lista amici, no oggetti da trovare, no collezioni, nemmeno la mia squadra si vede se non ci clicco sopra... La vostra soluzione? Ripristinarlo per l'ennes volta, offrendomi tutte le scene a livello 9,0 oggetti trovati, 7 radar (ahahahahahahahahah) e altri booster inutili perché pochissimi. Complimenti agli sviluppatori!!!
The Survival Hunter Games 2 Екшн osws
Lo preferivo prima dell'aggiornamento con 15 di energia. Adesso con 60 di energia ci vuole più tempo per ricaricare la vita e il gioco scorre lento. È diventato noioso.
Non molto soddisfatto del gioco. Ci sono livelli imbattibili che non possono essere superati senza barare. Per ottenere un potenziamento costerà 950 punti. Ogni tentativo costa 45 punti per giocare e richiede da 10 a 15 tentativi per superare un solo livello. Un gioco molto costoso. Le vite si ricostruiscono ogni 30-45 minuti, mentre gli altri giochi ti restituiscono una vita ogni 3-5 minuti. Questo è abbastanza aggravante.
Adoro questa app, devo dire che è stata una delle mie preferite e anche molto avvincente. si sono verificati alcuni problemi durante il processo di aggiornamento, ma il gruppo di supporto dell'app è stato molto utile e ha comunicato quotidianamente fino a quando non sono stati in grado di risolvere il problema che avevo. molto contento dei risultati. grazie team di supporto per tutto il vostro supporto. highley consiglia questa app di gioco.
Questo gioco era uno dei miei preferiti, ma l'ultimo aggiornamento lo ha reso orribile. Potrei affrontare l'aggiunta di modalità difficili. Ma l'aumento a 480 energia, senza diminuire il tempo per guadagnare energia, è ingiusto. Inoltre i livelli costano almeno 30+ per giocare, con alcuni fino a 60. Gli sviluppatori sembrano essere diventati avidi e vogliono costringerci a spendere soldi. Stanno rovinando un gioco una volta divertente.
*** NOVITÀ *** Ho provato a contattare lo sviluppatore tramite l'app come suggerito e la richiesta continua a scadere. Mi arrendo.*** ANCORA UN ALTRO PROBLEMA GLITCHY *** Il gioco diceva che c'era un guanto da baseball e non ne avevo visto uno da nessuna parte. Quindi ho usato un suggerimento e ha selezionato la papaya?!?! Potrebbe essere più divertente giocare se gli oggetti richiamati sono in realtà gli elementi che dobbiamo selezionare. Questo gioco ha continuamente problemi ed è molto frustrante.
Mi hai dato un'assistenza incredibile risolvendo tutti i problemi. Grazie ... il gioco è tornato ad essere meraviglioso!
bisognerebbe aumentare almeno di 20 secondi il tempo. una volta per superare un quadro bisogna provare almeno 7-8 volte. Gli aggiornamenti non facilitano il giocatore...anzi! Sono sempre peggio.
È un gioco divertente ma l'app continua a bloccarsi, soprattutto se viene visualizzato un annuncio. Quando occorrono 4 tentativi per aprire il gioco e continua a non superare la schermata di caricamento originale, non ne vale davvero la pena, soprattutto quando devi fare i conti con le pubblicità costanti e la quantità folle di consumo della batteria.
il gioco e e molto appassionante,ma e pieno di errori..non si possono invitare altri giocatori per far crescere il clan,io nel mio clan risulto 2 volte...i tornei sono manipolati dovevamo vincere 25000 perché arrivati al secondo posto e invece ci ha dato solo 500.fai la gara della classifica sei secondo a pochi punti dal primo??fai subito una partita per accorciare la distanza e ti ritrovi 5 a 600 punti dal primo(come e possibile(neanche pagando può succedere).. .fa venire voglia di can
Da qualche tempo il gioco si blocca e perdo energia e tempo giocando per nulla. L'assistenza mi ha contattato, ma non ha risolto e quando ho segnalato che giocavo da pc tramite bluestacks mi hanno risposto che il gioco non è progettato per pc e quindi di installare su tablet o smartphone. Peccato che fino a qualche tempo fa funzionava perfettamente anche su pc... e peccato che se volevo giocare su tablet lo facevo prima!
Carino,un po ripetitivo ma rilassante,leggermente lento nei caricamenti ma li penso dipenda anche dalla tipologia di tecnologia adoperata,non uno tra i miei preferiti però ha il suo fascino
Mi piace molto questo gioco. È diverso dagli altri giochi di correzione che usano tutti match 3 per guadagnare stelle, quindi essenzialmente sono lo stesso gioco. questo gioco è molto più divertente e, grazie agli sviluppatori, forse qualche correzione in più con il formato di oggetti nascosti? l'unica cosa che cambierei sarebbe finire una stanza prima di passare alla successiva.
ho provato a installare di nuovo perché penso che un gioco superiore per la correzione di oggetti nascosti sia ispirato. sfortunatamente non hanno recensito i giochi di oggetti nascosti. tutti i giochi di oggetti nascosti mantengono gli oggetti nello stesso posto. per mantenerlo interessante aggiungono oggetti e aumentano il numero necessario per ottenere una stella. questo gioco muove gli oggetti e non è molto divertente. sperando che qualcuno lo faccia con un altro gioco e lo faccia bene. potrebbe essere stato così divertente! ottimo concetto!
buonasera ho già scritto al supporto clienti perché il gioco rimane nella schermata caricamento e non posso più entrare per giocare. che la app è diventata inutile mi vedo costretta a disinstallare il gioco. aiutatemi per favore vorrei continuare a giocarci. finalmente il gioco rifunziona. non posso dire di aver ricevuto assistenza. persona ho risolto, dopo aver fatto svariati tentativi, reinstallando la app. 4 stelle per la pessima assistenza.
Ho amato moltissimo questo gioco, ma questo ultimo aggiornamento ha rimosso i miei premi energetici di livello. Le vecchie ricompense energetiche per gli oggetti trovati nei livelli variavano da 15 a 175+ e ora sono state tutte impostate a sole 30 energie, questo è toro. Li ho conservati per i tornei e ora non sono nemmeno abbastanza per aiutarmi in un torneo, soprattutto perché sono l'unica persona nella mia squadra. Rende molto difficile per 1 giocatore arrivare tra i primi 3, per far salire di livello la mia squadra. Molto deluso da questo aggiornamento😠💔
Questo gioco è iniziato così divertente! Ma gli sviluppatori hanno cambiato tutto troppo. Hanno aumentato i prezzi dei booster, aumentato l'energia richiesta per ogni livello, ma la ricarica è ancora solo un punto energia ogni 2 minuti, quindi ci vuole PER SEMPRE ora l'energia per riempirsi di nuovo. Hanno ridotto quasi a zero i bonus per i premi della competizione. Non è più divertente. Non preoccuparti. Aggiornamento: No, non ti invierò un'e-mail direttamente, perché SAI già cosa c'è che non va nella tua app!
Salve ho letto le varie recensioni ed ho letto le vostre che risposte sono da tre o quattro e rispondete sempre allo stesso modo a tutti, questo è per i fondelli le persone che vi stanno dicendo che ci sono problemi... Io ho il problema anche di aggiornarlo, infatti non vuole aggiornarsi e se per domani non si aggiorna lo disinstallo... Potrebbe essere un bel gioco ma da quel che ho capito è diventato non giocabile ma portatore di ansie... Credo che abbiate dei seri problemi.. ..
Quest'app é molto bella mi piace tantissimo e ci gioco spesso. L'unica pecca che trovo sta nel fatto che le stelle spesso e volentieri si "svuotano" da sole. Prima mi e capitato che ero al 89% e poi mi é calato fino all'11. Bisogna rimediare. Non fare cinque stelle per questo. Del resto gioco che intrattiene molto.
È un gioco molto avvincente, ma ora si blocca non appena lo accendo ed è bloccato sulla schermata di caricamento. Molto frustrante, devo riavviare il telefono, che a volte funziona, oppure disinstallarlo e installarlo di nuovo 😠
Mi piace giocare a questo gioco, semplicemente non mi piace quanto siamo limitati nell'energia a meno che non lo compriamo! Ok, sì, dopo aver giocato per un po', ottieni ricompense con monete che ti consentono di acquistare energia e goderti di più il gioco. Il gioco è decisamente avvincente e divertente da giocare, quindi è fastidioso quando si esauriscono le energie... Adoro il nuovo aggiornamento! un sacco di ricompense per ottenere energia e continuare a giocare!!!
Hanno tolto le parti migliori dal gioco. Ora hanno limitato le nostre chat di gruppo a 60 caratteri, cosa impossibile quando traduci le lingue. Quando aggiustano la chat, restituisci alle persone i loro punteggi (oggetti totali raccolti) quando il gioco si arresta in modo anomalo non per colpa loro, potrebbe valere la pena il tempo che le persone ci dedicano. Al momento non ci sono tornei per club per 1 settimana. Ora suono solo per via delle amicizie che ho stretto in tutto il mondo. Un sacco di persone fantastiche giocano a questo gioco!!!
June's Journey su App Store
Hidden Hotel: Miami Mystery ایڈونچر xaq
Hidden Hotel:Gioco del Mistero - App su Google Play
Potrebbe finire con un aggiornamento la possibilità di scambiare gli oggetti delle collezioni che si trovano nelle scene con i membri del proprio gruppo perché alla fine ci si ritrova sempre ad avere 20 oggetti dello stesso tipo ea non trovare mai quello che ci servono per completare la collezione. Grazie
Molto, molto arrabbiato ☹️ Gioco a questo gioco ogni giorno con mia figlia di 6 anni e lo adoriamo. Ho speso $ 20 in acquisti di giochi e ora è rimasto bloccato nella pagina di caricamento per oltre una settimana. Molto frustrante. Non solo perché non possiamo più suonarlo, ma anche perché abbiamo speso così tanti soldi perché smettesse di funzionare. Mi piacerebbe dargli cinque stelle ma dopo questo non posso. ☹️
E voi vorreste che facessimo pubblicità a questo gioco con i amici nostri??? Dovete solo vergognarvi! Ad ogni aggiornamento peggiora la situazione! Adesso siete arrivati addirittura a toglierci gli oggetti delle collezioni, trovati in mesi di gioco e spendendo anche soldi veri! Le collezioni non valgono più quasi nulla! GLI AGGIORNAMENTI SERVONO SOLO A VOI PER GUADAGNARE SEMPER DI PIU' COSTRINGENDO LE PERSONE A SPENDERE SOLDI VERI! La vostra avidità non ha limiti! VERGOGNATEVI
Il gioco mi piace molto, io sono abituata a giocare a homescapes e gardenscapes o giochi simili, questo essendo similitudine mi appassiona molto, anche la trama la trovo coinvolgente, unica pecca l'energia che si consuma molto in fretta facendoti completare solo un'azione (se ti va bene e non perdi). A me piacerebbe che, come negli altri giochi in palio come premio ci fosse che ne so un 15 o 30 o 60 minuti di energia in regalo, anche perché è un bel gioco, se fosse più scorrevole sarebbe perfetto
avrei dato 5 stelle se non fosse che si ha poca energia a disposizione o magari invece che 15 di energia per scena portarla a 10... sistemate questa pecca o in molti disinstalleranno il gioco perché diventa noioso...sono in un clan ed è una lamentela di tutti... grazie
Dopo aver fatto clic sul pulsante di riproduzione, mi porta all'ascensore. Poi, niente. Solo carichi. Ho provato a disinstallare e reinstallare più volte; ma stesso risultato. Ho provato a giocare, ma non me lo permette.
All'inizio mi sono divertito molto, ma... io gioco per rilassarmi, ma ovviamente man mano che si sale di livello, il gioco diventa più difficile, quindi si aspettano che tutti paghino per l'energia e le spinte. Penso che gli oggetti diventino più piccoli e il tempo concesso diminuisca. Le immagini sono già piccole su un telefono per cominciare. Mad è ciò che divento, non rilassato. Mi piacerebbe una versione senza timer! Molto probabilmente dovrò smettere di giocare, quindi la mia pressione sanguigna può scendere! Ho pagato per una vita infinita di 1/2 ora una volta, ma non di nuovo.
Molto bello, vi consiglio di installarlo. La storia è molto misteriosa, il gioco di "trova l'oggetto " fantastico, molto meglio del solito Candy crush. Ho dato 4 stelle perchè quando vinci una partita di trova l'oggetto non ti dà una stella intera, ma una piccola parte. Quindi per ottenere una sola stella devi usare troppe energie....
Gioco molto bello, peccato che è da giorni che dice di non connessione e di connettermi al server. Oggi ho provato l'ho disinstallato e reinstallato e ora posso più giocare, è possibile non risolvere questo problema.? Grazie se risolvete metterò 5 stelle.
essere grazie per tutto quello che avete fatto per migliorarlo . Comunque dopo un po cancelai di nuovo e oggi lo scaricato e be devo rifare da capo per la terza 😤 volta ... ce io mi arrendo . lo cancello subito e non ce bisogno che mi aiutate. comunque il gioco é bello! percio lascio le 4 stelle ...
Ho usato per giocare a questo gioco e l'ho adorato, non ho avuto problemi con esso. Era il 2019, credo. Ora, ho deciso di tornare indietro e provare a riprodurlo di nuovo perché me ne ero completamente dimenticato. Beh, mi sono comunque divertito a giocare. Tuttavia, non riesco nemmeno a riprodurlo perché continua a chiudersi dall'app. All'inizio si stava chiudendo in modo casuale. Ora si chiude prima ancora che io abbia la possibilità di fare qualcosa? Sono deluso perché mi è piaciuto il venuto. Quindi spero davvero che tu riesca a risolverlo... 🥺😥
Gioco divertente. L'unica cosa che mi fa impazzire è che quasi ogni nuova sessione mi butta fuori dal gioco. Ma solo quando ho quasi finito con la scena. E, naturalmente, l'energia spesa è andata per sempre. Quindi, ogni volta che apro il gioco per giocare, i primi 2, 3 giochi vengono sprecati. Dopo ogni calcio, devo tornare indietro per aprire il gioco, andare in una scena particolare in cui mi trovavo e riprovare. Questo non è un problema di rete, ma un problema di gioco incorporato. Dare fastidio all'estremo. Tentato di disinstallare.
Mi piaceva così tanto questo gioco,ma purtroppo all'improvviso entrando con la connessione a Facebook si è bloccato. Mi si sono cancellati i livelli che avevo fatto ma allo stesso tempo sono rimasti al livello 36...come tutti posso risolvere il problema?aiutatemi...perché mi piaceva così tanto..ho provato anche a disinstallare ma niente..
60 energia per turno. 2 min x 1 energia = 2 ore x un tentativo. Circa 20 tentativi (se va bene) x avere una stella (sono alla giornata 23). Totale, se va bene, 2 giorni per una stella. Direi che siamo nella categoria dell'ingiocabile a meno che non paghi.Peccato xchè prima dell'aggiornamento era difficile ma bilanciato. Adesso è impossibile!!! Attendo un po' per vedere se ci ripensate poi disinstallo. 13/9 disinstallato. Addio
Giochi d'Avventura (Adventure Games) da Scaricare Gratis
Mi è piaciuto molto il gioco quando l'ho scaricato per la prima volta circa 2 o 3 mesi fa. Sono state apportate così tante modifiche al vantaggio degli sviluppatori di app. Sono affamati di soldi e ci derubano costantemente delle nostre energie per giocare. Prima le raccolte sono state modificate a sole 30 energie (che è impossibile raccogliere tutti gli oggetti necessari in primo luogo) e ora la quantità di energia necessaria solo per giocare UNA VOLTA. Qualsiasi cosa per farti acquistare più energia con denaro reale. Così deluso. Disinstallazione
Hidden Hotel: Miami Mystery ایڈونچر xaq